Rispettati leader e ufficiali di governo, vi sono davvero grata per tutto ciò che avete fatto finora, per aiutare il nostro mondo facendo del vostro meglio. Vi ringrazio tutti. Questo è solo un promemoria, perché so che sapete qual è la cosa giusta da fare. Dovete proteggere tutti coloro che sono sotto la vostra ala, i concittadini e i coabitanti, cioè i cosiddetti animali. Sono completamente indifesi e alla mercé del potere umano. La verità è che NON ESISTE UNA MACELLAZIONE UMANA, non c’è nessuna legittima uccisione in massa degli innocenti. Il MONDO STA BRUCIANDO, è c’è il rischio che peggiori da un momento all’altro, GLI UMANI E GLI ANIMALI STANNO MORENDO a un tasso allarmante. I Cieli e la Terra continuano ad affliggerci con malattie nuove e più strane. Ci sono dappertutto evidenti segnali di distruzione. GLI AVVERTIMENTI SONO EVIDENTI e chiari in tutto il mondo! Il riscaldamento sta accelerando. Gli allevamenti di animali, pesci, uova, industrie lattiero casearie, ecc, tutto ciò che ha a che fare con gli animali sono i peggiori produttori di gas metano letale, che surriscalda il pianeta. Quindi cessare questi business brutali e sanguinari è il modo più veloce di raffreddare la Terra. Avete il potere di fermare tutto questo. Avete il privilegio di IMPLEMENTARE LEGGI VEGAN, NIENTE PIÙ BUSINESS COLLEGATI ALLA SOFFERENZA ANIMALE. Nessun dolore, agonia per tutti gli esseri, umani e animali. Perché la gentilezza riceve gentilezza e la compassione riceve compassione. La misericordia riceve misericordia dal Cielo. E questa LEGGE VEGANA È IL MODO PIÙ EFFICACE DI SALVARE IL NOSTRO MONDO. Quindi non scappate più da questa decisione inevitabile. Semplicemente DECRETATE UNA LEGGE VEGAN E FIRMATELA. Prima che sia troppo tardi per prendere la decisione giusta, prima che sia troppo tardi per rimpiangere. Prima che altra l’ira di Dio scenda di nuovo su di noi, con peggiori condizioni atmosferiche, altre epidemie, altro terrore, al costo di altre vite, di altre risorse preziose, di altri disastri finanziari. Lavorate per Dio, con Dio. Così vi sentirete leggeri, puri e felici FACENDO CIÒ CHE È GIUSTO, ORA. Decretate LA LEGGE VEGAN per salvare il nostro mondo. CHE IL VEGANISMO SIA LEGGE.
Questa è una lettera aperta a tutti i leader e ai governi di questo mondo.
Prima di tutto voglio ringraziarvi sinceramente per aver rinunciato alla vostra privacy, per lavorare anche fuori orario e più a lungo per servire il pubblico, e per portare lo standard dei nostri concittadini a un livello più auspicabile in molti aspetti, e e sacrificando il piacere, il benessere e tempo prezioso personale, oltre a dover sopportare critiche a volte. Ringrazio specialmente i leader e i ministri importanti e alte cariche dei governi di questo mondo, che fanno del loro meglio per governare le nazioni con tutto ciò che hanno. Io sto aiutando in questo modo e in modi invisibili. Vi sostengo mentalmente e spiritualmente.
Con tutto l’amore e il rispetto e migliori auguri, invio questa video lettera per chiarire alcune delle vostre domande e forse alcune delle mie intenzioni non molto chiare nelle lettere che vi ho precedentemente inviato. La risposta più importante ovviamente è che non si tratta di macellare in modo umano, NON SI DEVE MACELLARE AFFATTO, nessuna tolleranza per i prodotti di origine animale.
Rispettati leader e ufficiali di governo, vi sono davvero grata per tutto ciò che avete fatto finora, per aiutare il nostro mondo facendo del vostro meglio, specialmente nelle più alte posizioni di leadership, come i re, le regine, i principi, le principesse, i primi ministri, i presidenti, i ministri di diversi dipartimenti. Vi ringrazio tutti. A nome di tutti i cittadini del mondo, apprezzo ciò che avete fatto. Non è facile essere nella posizione di leader e lavorare con così tante personalità, opinioni, diverse eccetera.
Questo è solo un promemoria, perché so che sapete qual è la cosa giusta da fare. Sapete qual è, sì, perché siete intelligenti, ecco perché siete stati scelti per condurre e aiutare ove necessario, chiunque ne abbia bisogno, compresi i nostri concittadini animali. Ma voi sapete cosa fare. Sapete cosa fare nel profondo del vostro cuore, qual è la cosa giusta da fare per il mondo.
Il Paradiso vi ritiene responsabili, affinché il vostro lavoro sulla Terra sia svolto con giustizia, per il bene dei figli di Dio. E sapete quanto costa il non farlo bene. Dovete proteggere tutti coloro che sono sotto la vostra ala, i concittadini e i coabitanti, cioè i cosiddetti animali. Sono completamente indifesi e alla mercé del potere umano.
Ho scritto molte lettere a tutti voi, a tutti voi che lavorate in ambito governativo. Molti di voi hanno risposto. Molti di voi hanno alcune domande, ognuno in mondo diverso. Alcuni non rispondono, forse perché ci vuole ancora tempo per pensare a questo argomento. È straziante, no? Perché posso sentire le grida angosciose degli animali, come potreste non sentirle? Voi avete più protezione, per la salute, ecc … I poveri cittadino hanno meno, molti di essi possono appena permettersi la protezione di cui hanno bisogno. Tutti gli animali non hanno assolutamente nessuna voce o scelta, non hanno avvocati che li proteggano. Preghiamo che il Cielo abbia misericordia di noi e degli animali. Mettetevi nella loro posizione, trattati brutalmente senza poter farci nulla. Forse ci state ancora pensando?
Ringraziamo il Cielo per qualunque aiuto offerto al nostro mondo e a tutti gli esseri di questo pianeta. Amen.
Gli animali hanno anime, saggezza, conoscenza e anche poteri magici, visibili e invisibili. A volte lo vediamo ed è sorprendente. Vi racconto una storia. Vivo in una zona montuosa distante, in alta montagna. Ci sono scimmie che vengono nei dintorni a cercare nel terreno radici da mangiare. E io ho dato loro del cibo. Mi hanno sempre ringraziato. Ho detto: “Ringraziate il Cielo. Vi sto solo passando il dono. Ringraziate Dio.” E ogni volta che mi vedono, mi salutano sempre con: “Ti auguriamo ogni bene.” “Woo! Woo!” Significa “auguriamo ogni bene”. E grazie è: “EŔ” Così. Ogni volta che mangiano qualcosa, perché lo lascio fuori e non posso aspettare sempre che arrivino a mangiare, quindi sto dentro. E anche se hanno finito il cibo, aspettano. Il re delle scimmie aspetta che io spunti fuori da qualche parte alla finestra per dire “EŔ!” prima di andare via.
Le storie degli animali che mi hanno aiutata o hanno mostrato la loro intelligenza sono tantissime, solo che qui non abbiamo abbastanza tempo per raccontarle. Solo forse un’altra storia di un ragno che mi ha salvato la vita, Il ragno. Questo ragno era molto grande, più grande del palmo della mia mano. Grande quasi il palmo ben aperto della mia mano. Una notte, alle due del mattino, stavo meditando e mi sono alzata d’improvviso. Volevo scrivere qualcosa sul mio diario e ho visto un grosso ragno ed era la seconda volta che veniva per avvisarmi di qualcosa. Allora dissi: “Cose c’è oggi?” Mi rispose: “Non spegnere la luce. Stai lontana dal divano”. E stavo pensando: “Perché?” E poi ho visto un serpente strisciare, che aveva quasi raggiunto il posto dove ero seduta. Così naturalmente ho usato uno strumento con una rete, le persone lo usano per catturare le farfalle o simili dalle case per portarle fuori. Così l’ho usato per farlo strisciare dentro e portarlo fuori. Ero molto grata che aveva salvato la mia vita quel giorno, perché era un serpente molto velenoso, lo capisco dal colore e dalla forma triangolare della sua testa.
E la storia delle scimmie è molto più lunga, ma non voglio parlare troppo di cose animali perché la lettera è lunga. Forse la racconterò ai miei cosiddetti discepoli in un altro momento. C’è anche la storia degli scoiattoli, ecc. Tante storie sugli animali che mi hanno mostrato la loro intelligenza e bontà.
Ho chiesto al ragno: “Perché sei così buono con me? Questa è la seconda volta che mi hai aiutata”. Il ragno mi ha risposto: “Oh perché Tu sei molto gentile. Non ci hai mai ucciso.” Ho detto: “Ucciso? Come potrei mai pensare a una cosa simile?” Ha risposto: “Non solo i ragni, ma salvi tutti gli insetti dalla Tua casa. Non hai mai ucciso alcun insetto. Allora anche noi Ti aiutiamo”. Ecco cosa ha detto.
Gli animali sono meravigliosi. È un peccato che non abbiamo conservato la comunicazione telepatica, che è universale e molto comoda per poter comunicare fra tutti gli esseri senza lingua. Perché abbiamo così tante lingue e anche gli animali loro hanno anche hanno i loro linguaggi, quindi sarebbe stato comodo per noi ricordare come comunicare interiormente.
E gli animali, anche gli alberi, mi hanno aiutato molte volte, quindi gli devo davvero tanto. Solo di recente, poiché sto facendo tanto discorsi per la pace nel mondo e la pace per gli animali, naturalmente, i rimanenti subalterni negativi, mi disturbano molto, mi provocano tanti problemi. Se non possono farlo direttamente a me, danno problemi ai miei assistenti, ecc. o fanno succedere qualcosa. Solo per farmi perdere tempo, per disturbare la mia concentrazione dal mio ritiro intenso di meditazione.
Sono ancora in ritiro, ma Dio mi ha detto che vi devo scrivere questo. E non ho abbastanza tempo per continuare a scrivere a ognuno di voi come ho già fatto. Quindi lo manderò in onda. Forse è più comodo per tutti voi ascoltare, perché la risposta è una sola: l’ALIMENTAZIONE VEGAN, il MONDO VEGAN, ciò salverà il nostro pianeta e garantirà una pace duratura per tutti gli esseri sulla Terra.
Credo che sappiate già cosa fare, lo spero. Vedo qualche piccolo, minuscolo passo verso il mondo benevolo del veganismo. Almeno molte nazioni stanno aiutando altre nazioni meno fortunate e alcuni bisognosi nel mondo, e io sono molto, molto grata per questo. Grazie a Dio e che vi benedica. Il nostro mondo è migliorato, è una cosa certa. MA ORA ABBIAMO ANCORA UN ALTRO PASSO DA FARE: IL PASSO VEGAN. Allora tutto sarà perfetto, vedrete. Tutto sarà in pace. Tutti si rilasseranno, felici. Più felici di ora, più in pace di ora. Potrebbe essere un paradiso.
Ma ci state ancora pensando, state pensando a cosa fare per avere una legge vegan, per dire a tutti di essere vegan, e di abbandonare ogni tipo di carne, uova, latte e pesce. Quando dico carne, intendo anche pesce e tutto ciò che si muove. Neanche le uova ci fanno bene, perché implicano uccisioni. E allevare animali di qualsiasi tipo sta peggiorando il riscaldamento climatico a causa del metano e di ogni tipo di problema ad esso economicamente collegato. Ci state pensando molto. Forse ecco perché cercate tanto di evitare il più letale nemico del nostro mondo. Colui che causa il degrado dello status umano, che causa morte, miliardi di morti, sia umani che animali; mutila, porta disabilità in altri miliardi di vite e continua a farlo ogni giorno!!!
Non c’è tempo per pensare ora. Per favore, AGITE VELOCEMENTE. DOBBIAMO FERMARE QUESTO. Siamo una razza civile, esseri intelligenti. È il XXI secolo. Molti Maestri sono andati e venuti, ci hanno insegnato benevolenza e gentilezza verso tutti gli esseri. Non possiamo continuare a massacrare altri esseri o umani.
Avete il potere di fermare tutto questo. Avete il privilegio di IMPLEMENTARE LEGGI VEGAN, NIENTE PIÙ BUSINESS COLLEGATI ALLA SOFFERENZA ANIMALE. Nessun dolore, agonia per tutti gli esseri, umani e animali. E LE LEGGI PER GLI ANIMALI SONO LA COSA MIGLIORE. LEGGI DI PROTEZIONE ANIMALE, ciò LEGGI VEGANE, non bisogna più far del male o infliggere dolore e paura agli animali. Perché la gentilezza porta gentilezza e la compassione porta compassione. La misericordia porta misericordia dal Cielo. “Raccoglierete ciò che seminate.” Lo dice la Bibbia. Lo dicono tutte le principali religioni del mondo. E questa LEGGE VEGAN È IL MODO PIÙ EFFICACE DI SALVARE IL NOSTRO MONDO.
Perché sapete bene ora, grazie all’avvertimento dell’ONU, con le ricerche scientifiche, sapete, sappiamo che carne, pesce, uova, latte, test di laboratorio su animali, pelletteria; TUTTO CIO’ CHE FA MALE AGLI ANIMALI, domestici o selvatici, È DANNOSO PER IL NOSTRO MONDO. Parliamo di ogni sorta di cose per ridurre il cambiamento climatico, l’inquinamento dell’aria, TRANNE allevamenti di animali, di pesci, uova, industrie lattiero casearie, ecc, tutto ciò che ha a che fare con gli animali è il peggior produttore di gas metano letale, che surriscalda il pianeta. Quindi cessare questi business brutali e sanguinari è il modo più veloce di raffreddare la Terra.
E comunque, le balene, sapete, i grandi “pesci” giganti gentili nel mare, salvano il nostro mondo, preservano l’ossigeno. Mantengono la CO2 in loro per molto, molto tempo, e producono almeno il 50% di ossigeno atmosferico per il mondo. Immaginate? E alcuni ancora le cacciano, per cibo! Usano la ricerca scientifica come scusa. Cosa ci dobbiamo fare con ricerche su pesci che esistono, intendo dire, da centinaia di migliaia di anni nel mare? Se non li tocchiamo, se li lasciamo in pace, Dio si prende cura di loro.
C’è un rapporto. Ve lo leggerò: dei Dr. [Ralph] Chami, Dr. Thomas Cosimano, Dr. Connel Fullenkamp e Sena Oztosun che abbiamo trasmesso di recente su Notizie degne di nota, su Supreme Master Television, il 28 dicembre 2019. Per vostra referenza, eccolo qui: “Il rapporto del Fondo Monetario Internazionale fa appello urgente per la conservazione delle balene per affrontare il cambiamento climatico” - addirittura! È una cosa saggia. "Gli economisti dagli Stati Uniti hanno analizzato una ricerca sul ruolo delle balene nel catturare il carbonio. È approfondita nella pubblicazione del FMI ‘Finance & Development’ , in cui spiegano che una balena può immagazzinare una stima di 33 tonnellate di carbonio durante la sua vita, mentre a confronto un albero assorbe fino a 22 kg all’anno. Il carbonio viene immagazzinato nel corpo della balena e resta fuori dall’atmosfera per centinaia di anni, anche dopo la sua morte.” Resta nel suo corpo e resta fuori dall’atmosfera. Immaginate? Quindi Dio ha disposto molti protettori, degli angeli in incognita, sotto forma di animali per aiutarci. Naturalmente, le balene restano nell’oceano, se muore naturalmente nell’oceano, allora resta lì. “Inoltre, le attività di vita delle balene promuovono la crescita del fitoplancton.” Ripeto: “Le balene producono fitoplancton, che fornisce circa il 50% dell’ossigeno atmosferico e cattura il 40 % del carbonio globale annuale.” Quaranta per cento. Le balene catturano il 40%. di carbonio globale annuale. Immaginate. Wow. Durante la loro vita. Tutte le balene sono così. E questa è la loro missione. Ripeto: "Le balene catturano il 40% di carbonio globale annuale." Le balene. Ecco il sito web per voi se volete vedere. Lo metterò sullo schermo così potete leggerlo. Va bene? Etc. https://www.imf.org/external/pubs/ft/fandd/2019/12/natures-solution-to-climate-change-chami.htm
Il riscaldamento sta accelerando, il nostro mondo è in pericolo. Ma sembra che voi continuiate a girare in tondo, forse state ancora pensando a cosa fare. Avete parlato di tutto, tranne del nòcciolo della questione. Puntiamo su molte aree, ma non centriamo il punto. Grattare all’esterno della calza non allevia il prurito.
Ormai gli scienziati ci hanno avvertito XXXXX volte, molte volte, ripetutamente, con le prove - il veganismo è il modo migliore e più efficace per ridurre il riscaldamento globale, ridurre o fermare il cambiamento climatico, stabilizzarlo, è un bene per tutti noi, abitanti umani e animali. Sì, siamo solo inquilini di questo mondo-casa. Non abbiamo il diritto di danneggiarlo senza essere multati pesantemente.
Scrivo questo con parole che mi vengono in mente senza un ordine preciso. Vi chiedo scusa. Il mio cuore è angosciato e per questo non è facile per me addolcire la pillola o girare intorno alla questione. Dio mi sta muovendo la mano, mentre le preghiere si levano nel mio cuore per un MONDO-VEGANO, in modo da avere una PACE MONDIALE duratura per tutti sulla Terra! Per favore, pregate Dio e fate la vostra parte. Voi potete, avete il potere di guidare i cittadini del mondo nel giusto modo di vivere, compiacendo il Cielo e la Terra e tutto ciò che vive.
Siamo tutti adulti, cittadini onesti, timorati di Dio, rispettosi della legge. Quindi non c'è bisogno di essere lusinghieri e falsi. Io rispetto voi, la vostra intelligenza, quindi non vi dirò niente di meno che onestà e verità. Inoltre, siamo tutti trasparenti agli occhi del Cielo, e ogni giorno c’è così tanta sofferenza indescrivibile in tutto il mondo, testimoniata dal Cielo e dalla Terra.
Sappiamo tutti che il consumo di carne è il killer n. 1 nel nostro mondo. Ma mi sembra che, per lo più, alcuni governi stiano cercando tanto di coprire questo aspetto puntando o deviando l'attenzione su altri argomenti o attività che hanno un effetto molto minore o nullo. Dovremmo chiederci se vogliamo stare dalla parte dell'umanità, di Dio o dei killer. Rispondete a voi stessi e agite subito. Agite dalla parte benevola di Dio, o passeremo alla storia come assassini... Perché le conseguenze sono più gravi di qualsiasi guerra e di qualsiasi uccisione messe insieme. Lo sapete perché siete intelligenti. Lo sapete perché siete intelligenti. Sì! Dovete essere intelligenti per agire o per essere scelti come leader. In alcuni paesi asiatici, i leader e i governi sono chiamati "genitori del popolo". Nel caso vi offenda, mi scuso sinceramente, ma devo comunque farlo, perché siamo tutti in pericolo di estinzione; gli animali e gli esseri umani, devo parlare perché il MONDO STA BRUCIANDO, è c’è il rischio che peggiori da un momento all’altro, GLI UMANI E GLI ANIMALI STANNO MORENDO a un tasso allarmante. I Cieli e la Terra continuano ad affliggerci con malattie nuove e più strane. Ci sono dappertutto evidenti segnali di distruzione. GLI AVVERTIMENTI SONO LAMPANTI e chiari in tutto il mondo!
Qualcuno deve parlare più forte. Io devo parlare più forte. Tutti i governi hanno firmato un protocollo per diminuire la carne, ma non hanno fatto nulla di concreto per questo. Oh! Che Dio aiuti il nostro mondo! Ma forse Dio non vuole più sentirci. Forse ha "distolto il suo sguardo dalle nostre preghiere, perché le vostre mani sono piene di sangue innocente". Cito la Bibbia che molti di voi conoscono. Questo è Isaia Capitolo 1:15. Dio non vuole ascoltare le nostre preghiere se non cambiamo il nostro stile di vita e non laviamo dalle nostre mani i peccati che abbiamo commesso uccidendo in massa altri esseri viventi. Perché facciamo le cose contro la volontà di Dio? Perché facciamo cose contro la nostra coscienza? Contro ogni logica e ragione di una razza intelligente? Noi dovremmo essere "la Corona della Creazione", i figli di Dio, i futuri Buddha.
Da un lato, diciamo che facciamo la legge per proteggere gli animali dal male, dai maltrattamenti o dal dolore o dalla paura di qualsiasi tipo. Ma dall'altra parte, li uccidiamo brutalmente in massa, e li sottoponiamo a tantissime, tantissime torture indicibili prima della loro morte. È UNA CONTRADDIZIONE È UNA CONTRADDIZIONE CHE NON CAPISCO. O forse pensate che stringerli in uno spazio ristretto, incatenarli, affogarli in vasche di disinfettanti, tagliargli la gola mentre sono vivi, ecc... siano atti di benevolenza e di protezione? Sono atti di benevolenza e protezione? E sono leggi giustificate, davvero? La verità è che NON ESISTE UNA MACELLAZIONE UMANA, non esiste nessuna legittima uccisione in massa degli innocenti. Non ci fanno nessun male. Non commettono alcun crimine. Questo è ingiusto. Questa non è giustizia.
Vi prego di pensarci e di pensare in fretta. Dobbiamo fare il contrario. Per favore, DECRETATE UNA LEGGE VEGAN, ORA. NIENTE PIU’ PRODOTTI DALLA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI di qualsiasi tipo. È così semplice, è così semplice. Mettete giù quel pezzo di carne che intriso di sangue, tutti, d'ora in poi, da qualsiasi essere vivente da cui possa provenire quella carne o quel prodotto. Noi li vietiamo tutti. DECRETATE UNA LEGGE VEGAN E FIRMATELA. Vietate ogni procedura che provoca sofferenza agli animali, proibitele tutte se vogliamo riscattarci e salvare il nostro pianeta. Dio ci benedirà di più. Egli ha già detto: "Non vuole nessun sacrificio di animali, nemmeno per Egli stesso", come dice la Bibbia. " “Non offritemi altri sacrifici. Non offritemi altri animali in sacrificio.” Sì. È scritto anche da qualche altra parte nella Bibbia. "Quando alzerete le mani in preghiera, non guarderò. Anche se offrite molte preghiere, non vi ascolterò, perché le vostre mani sono ricoperte di sangue di vittime innocenti.” Sono vittime.
Indosso questa fascia bianca. È una tradizione asiatica. È un segno di lutto. Vi prego, piangete con me. Pregate per tutte le anime innocenti e angosciate che soffrono da innumerevoli eoni, da innumerevoli migliaia di anni nelle mani degli umani, per la guerra e massacrati per cibo, ecc. e pregate per la loro liberazione. Pregate affinché vegano liberati dall'angoscia, dal dolore, dall'odio. Che riposino nell'alto dei Cieli. Se Dio non vuole sacrifici di animali per Sé, come potrebbe mai volere che uccidiamo e mangiamo la loro carne insanguinata?
Quindi non scappate più da questa decisione inevitabile. Al giorno d'oggi, abbiamo così tanto cibo vegan gustoso ovunque. Sano, felice per tutti, umani e non. Prima prendiamo questa decisione di promulgare leggi vegan, meglio sarà per la nostra coscienza, per tutti quanti su questo pianeta; così che anche noi possiamo essere risparmiati dal giudizio. Quindi agite secondo la vostra innata natura amorevole. Oh, miei cari esseri umani, Dio vi ha concesso il potere di prendervi cura del nostro mondo. Cosa ne state facendo? Agite subito e salvate il nostro mondo. Semplicemente DECRETATE UNA LEGGE VEGAN E FIRMATELA. Prima che sia troppo tardi per prendere la decisione giusta, prima che sia troppo tardi per rimpiangere. Prima altra ira di Dio scenda di nuovo su di noi, con peggiori condizioni atmosferiche, altre epidemie, altro terrore, al costo di altre vite, di altre risorse preziose, di altri disastri finanziari.
Re Davide uccise per sbaglio solo una persona eppure i suoi cittadini furono puniti con un’epidemia che durò tre giorni. Ai tempi attuali abbiamo epidemie senza fine, una dopo l’altra, dove possiamo fuggire?
Epidemie/pandemie fatali originariamente trasmesse mangiando animali
HIV/AIDS - trasmessa dalle scimmie
La variante della malattia di Creutzfeldt-Jakob (Mucca pazza) - trasmessa dai bovini
H5N1 influenza aviaria - trasmessa dai polli e dalle oche
SARS (Sindrome respiratoria acuta grave) - trasmessa dagli zibetti
H1N1 influenza suina (o febbre suina) - trasmessa dai maiali
MERS (Sindrome respiratoria mediorientale) - trasmessa dai cammelli
Ebola - trasmessa dai pipistrelli
COVID-19 - trasmesso dai pipistrelli ai pangolini
Tutte queste malattie sono trasmesse DAGLI ANIMALI AGLI UOMINI
Dove altro possiamo trasferirci? Abbiamo un solo pianeta. In più, violenti incendi indomabili, tifoni, terremoti, tsunami, ecc... senza sosta. Cielo e Terra sono profondamente colpiti, nel vedere le atrocità che infliggiamo al nostro prossimo e ai nostri inquilini animali terrestri. Per questo ogni sorta di calamità è inevitabile. Dall’ultima epidemia da Wuhan, il numero dei morti è in continuo aumento, milioni di persone sono in quarantena. Anche se il numero di morti e di persone in quarantena è minimizzato da alcuni governi, temendo di procurare allarme, temendo i suoi effetti sull’economia! Sono sicura che tutti lo sanno.
Aprite i vostri occhi, aprite le vostre menti, aprite i vostri cuori, osservate la realtà che vi circonda. Usate la vostra posizione privilegiata di potere che Dio vi ha donato per fare la cosa giusta per il nostro mondo. Ricoprite queste alte cariche affinché possiate prendervi cura di tutti su questo pianeta, per fare la cosa giusta, per essere bravi amministratori sulla Terra. Per favore non sprecate più il vostro tempo e le benedizioni di Dio. Fatelo ora, cambiate ora, senza pensarci troppo prima che la situazione diventi fuori controllo. Prima che un disastro possa colpirci all’improvviso senza avere tempo per reagire. Le mie preghiere sono con voi, le nostre preghiere sono con voi.
Lavorate per Dio, con Dio. Sarete più forti, più felici e vi sentirete più sollevati nel corpo, nella mente e nell’anima, dal peso della colpa nei vostri cuori che svanirà. Così vi sentirete leggeri, puri e felici FACENDO CIÒ CHE È GIUSTO, ORA. Decretate UNA LEGGE VEGAN per salvare il nostro mondo. CHE IL VEGANISMO SIA LEGGE.
Dio non vuole alcuna sofferenza per nessun essere. Niente sangue, niente carne di animali o di qualsiasi altro essere. Neppure le circoncisione. A quale scopo? A cosa serve a Dio far soffrire e morire poveri bambini indifesi? Hanno pochi giorni di vita e già soffrono e muoiono a migliaia sin dall’inizio di questa pratica a causa degli effetti collaterali. Emorragia o infezione. Immaginate il dolore dei genitori. Immaginate come si sente Dio? Facciamo soffrire anche Dio. Perché Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza. Siamo figli di Dio. Quando i figli soffrono, Dio soffre. Dio mi ha detto che non era affatto ciò che voleva. È stato Satana, il diavolo, che ha imbrogliato con il Suo nome per danneggiare i puri di cuore, i fedeli vulnerabili. Per intrappolarli in maggiori sofferenze, per uccidere altri eredi, gli eredi maschi, che possono rendere forte il loro paese, far moltiplicare le persone e prosperare. Pensateci, quale Dio vorrebbe infliggere dolore a dei poveri neonati e bambini innocenti e indifesi o persino a uomini adulti, per cosa? Per cosa Dio vuole causare preoccupazione e dolore per i loro genitori. Sono anch’essi Suoi figli. Persino il mio cuore, anche se non sono i miei figli, non sono un loro genitore, ma il mio cuore era in un'angoscia così profonda per il loro dolore e la loro sofferenza, specialmente per i bambini sfortunati e indifesi, come il Dio onnipotente sarebbe in grado di sopportarlo, per non dire persino ordinarlo!
Nel nome di Dio il sommo giusto e misericordioso, chiedo perdono per tutti gli innumerevoli esseri innocenti tormentati e massacrati dagli umani da tempo immemorabile. Intenzionalmente o involontariamente. Ora che siamo nel XXI secolo dobbiamo essere più civili. Dobbiamo smetterla con le tradizioni superstiziose e violente. Dobbiamo smetterla di fare del male a bambini innocenti, agli animali e agli umani. È Satana, il diavolo, che inizia qualsiasi cosa che arreca sofferenza agli esseri. Questo è il suo stile infernale. Lui è inferno, certo, un simbolo di sofferenza, dispiaceri, dolore, angoscia e ogni cosa che non è buona, che è negativa, che è oscura e causa dolore.
Quindi, per favore, salvate i vostri bambini innocenti. Vi dirò perché il diavolo vuole che i neonati maschi o i bambini maschi o i maschi soffrano. Vi dirò perché.
Dio mi ha detto questo, non è stato il Dio misericordioso. Sono stati i demoni zelanti, i subalterni di Satana. A loro piace mangiare la carne di chiunque muoia in guerre, conflitti e in agonia e in roba del genere. Di recente non potevo più sopportarlo, mi disturbavano davvero tanto. Così l’80% di questi demoni sono stati già trascinati all’inferno dalle Divinità Protettrici dell’Universo Originario. Perché questi demoni, non sono Satana, ma lavorano per Satana, e cercano sempre di incitare l’odio tra gli umani e tra gli esseri umani e gli animali, o tra gli animali, tra tutti gli esseri, per godersi la loro energia infiammata. Vivono di ciò e godono della loro angoscia, ma anche della carne morta. Me l'hanno detto. I demoni (o spiriti) zelanti mi hanno persino detto di non portare la pace sulla Terra perché altrimenti non avrebbero nulla da mangiare. Ho risposto: “Non posso esaudire il vostro desiderio, potete solo seguirmi, ritornare a casa, ritornare in Paradiso. È tutto ciò che posso promettervi. Non posso permettere che le persone e gli animali continuino a soffrire su questo pianeta. Basta. È stato già troppo!”
Mi hanno detto che non possono mangiare altro. Gli ho chiesto: “Non potete mangiare animali morti naturalmente o altro corpi come quelli abbandonati o qualcosa del genere?” Hanno risposto di no, non possono perché c’è un energia diversa. Hanno bisogno di mangiare quel tipo di carne che ha energie di angoscia, odio, dolore o paura, quel tipo di carne di esseri terrorizzati che hanno abitato quei corpi morti, perché ogni altra carne ha un energia diversa e non possono mangiarla. Ho detto: "Beh, dovete cambiare, non posso lasciare che continuiate a provocare guerre solo perché possiate mangiare qualcosa.” Hanno detto che anche solo con un piccolo pezzo di carne con questo tipo di energia di angoscia e terrore potrebbero restare soddisfatti per lunghi periodi. Ho risposto: “In ogni caso non posso accettare questa richiesta, non posso tollerare questa pratica. Amo gli esseri umani, amo gli animali. Tutte le anime sono innocenti finché sono intrappolate per caso in questo pianeta. Non ho intenzione di farle soffrire ancora. La cosa migliore è che voi mi seguiate, ritorniate a casa”. Alcuni l’hanno fatto, ma solo pochi (un piccolo numero). In realtà fino ad oggi l’82% di questi demoni è stato trascinato già all’inferno. Ho avuto una scusa per farlo, perché mi arrecavano disturbo.
Per favore salvate i vostri cari figli. Vedete che non serve a nulla farli soffrire e persino morire, in molti casi. In America si riporta che ci sono almeno 100 bambini che muoiono ogni anno, a causa degli effetti collaterali della circoncisione. Il numero potrebbe essere più alto ma alcuni genitori non lo comunicano. Potete capirne il motivo. Sono solo troppo angosciati persino per pensare di comunicarlo o non ne vogliono neppure parlare.
Ma guardate la storia e potete vedere che nulla di buono viene fuori dal culto di una sorta di “dio” sadico. Non può essere Dio. Dio è amore. Dio è premuroso, amorevole, compassionevole, misericordioso. Ha creato i bambini, ha creato l’uomo a sua immagine e somiglianza. Come potrebbe volere che i Suoi figli soffrano? Non è logico. Siete intelligenti, capite. Quindi guardate indietro. Guardatevi attorno, nulla di buono è venuto dal venerare questo genere di demoni sadici. Solo guerre infinite, sofferenza globale, il perire di bambini innocenti in gran numero. Persino qualche decennio fa. Vi ricordate, lo sapete. Conoscete l’olocausto.
Per favore, fermatelo. Smettete di torturare i vostri neonati e bambini, o/e voi stessi, e/o i vostri amici. Svegliatevi. Svegliatevi, svegliatevi. Non esiste un Dio che fa soffrire i vostri figli. I vostri figli sono preziosi per voi e Dio lo sa. Dio non vuole torturarvi né mentalmente, ne fisicamente e neanche i vostri figli. Per cosa? Sa le conseguenze, perché sono molto dolorose. Se ci tagliamo solo un po’ il nostro dito, già sentiamo tanto dolore. Come potrebbe sopportarlo un bambino? Come potrebbero essere in grado di sopportarlo i bambini?
Mi dispiace se in qualche modo vi ho offeso ma il mio cuore è… Lo sento come se bollisse… Sento… Sento… Sento come se qualcosa stia bollendo. Pensando a questi bambini e immaginando come devono sentirsi cosi impotenti. Appena nati, di soli pochi giorni, mio Dio. VI PREGO, SMETTETELA! Altrimenti Dio vi punirà di più. I diavoli, solo i diavoli vogliono indebolire la vostra nazione, non lo vedete? Perché i maschi appena nati, o bambini maschi o gli uomini, sono il nostro futuro, soprattutto i più piccoli, (non riesco a leggere) soprattutto i maschi, i bambini, sono i futuri rabbini, sono i futuri presidenti, sono i futuri difensori del vostro paese. Per questo i diavoli vogliono fargli del male, ucciderli. Così che i vostri paesi siano indeboliti. Meno maschi che aiutano a rafforzare la nazione e che fanno molti lavori per la società, per il vostro paese. Vedete? Vi sto dicendo la verità. Per quale motivo lo faccio? Mi metterei a rischio per offendervi? I diavoli sono ovunque. Possono manifestarsi come umani, avranno un aspetto dignitoso e vi diranno che sono dio o sono santi.
Ricordatevi la storia di Salomone. È stato in esilio per tre anni e i demoni hanno preso possesso del suo trono e della sua famiglia, del suo paese e hanno fatto molte azioni disgustose e crudeli e le persone hanno creduto che fosse Salomone, ma non lo era. Salomone fu in esilio per tutti e tre gli anni, poi ritornò. E i diavoli furono cacciati. E Gesù quando stava meditando nel deserto fu tentato dal diavolo. Gli promise, lo corruppe con il mondo intero come dono, se Gesù si fosse solo inchinato a Satana. Allora, cosa rispose Gesù? “Stai lontano da me”, cioè sparisci!
Anche il Buddha fece lo stesso quando i diavoli Lo tentarono. Ma nel suo stato mentale vulnerabile e nella sua fede molto innocente, qualcuno avrà capito male qualcuno avrà capito male o la traduzione era sbagliata? Pensando che fosse la voce di Dio. Così Dio ha mandato Messaggeri per correggere, per purificare il Suo nome, per purificare il Suo ordine, che non era un Suo ordine, così altri Messaggeri sono venuti a dire che Egli non vuole nessuna carne di animale, neanche il sangue degli animali, come avrebbe potuto persino voler fare del male ai suoi figli? Ama tanto gli animali non vuole che essi soffrano, come potrebbe volere che i vostri figli, i vostri bambini soffrano, rischiando persino la morte. Rifletteteci, va bene?
L'errata traduzione è costata milioni o miliardi di vite agli innocenti. Per esempio, in India, ai vecchi tempi, nella Rigveda 10.18.7, si afferma che alle donne vedove i cui mariti sono deceduti, si consiglia di andare avanti nella loro vita. La parola “agre” significa “andare avanti”. Tuttavia, “agre” è stato tradotto e interpretato erroneamente come “agne”, che significa fuoco. E così, l'inno è diventato: “Lasciate che queste mogli facciano il primo passo nella pira, senza lacrime, senza afflizioni e ben adornate”. Quindi, “vai avanti”, invece di “vai nel fuoco”. Erano definizioni completamente diverse. Molte donne sono state costrette a morire nella pira, il fuoco che brucia i morti. Se il marito era morto e lo bruciavano, doveva essere bruciata con lui. Così, molte donne nei vecchi tempi erano costrette a bruciare insieme ai loro mariti nel fuoco, piuttosto che andare avanti nella loro vita, come la parola “agre” voleva dire. Questo è terribile. E anche l’Atharvaveda 18.3.1, uno dei mantra vedici più citati, sostiene che una donna debba bruciare con il marito quando quest'ultimo è morto: “Scegliendo il mondo del marito, o uomo, questa donna si sdraia accanto al corpo senza vita. Conservando fedelmente l'antica usanza. Concedi qui sia la ricchezza che la prole”. L'equivoco deriva dalla "scelta del mondo del marito", che è stato inteso come la moglie a cui è stato consigliato di raggiungere il marito morto nella vita ultraterrena, nell'aldilà. Così, deve lasciarsi bruciare nella pira funeraria del marito. Dal 1829, questa pratica di bruciare le vedove vive con il marito è stata vietata in India. Ma ancora si verifica in alcune rare occasioni, poiché è considerata da alcuni indù il massimo atto di devozione e sacrificio femminile.
Quindi, vedete, la traduzione errata può uccidere in modo orribile, e uccidere gli innocenti. Dobbiamo stare attenti a ciò in cui crediamo e a ciò che seguiamo, perché dobbiamo ascoltare la logica, la ragione intelligente, se vogliamo seguire la volontà di Dio. Solo per un esempio, perché qui c'è un'affermazione contraddittoria nello stesso Veda. Nell’Atharvaveda 18.3.2 è scritto: "Alzati, vieni nel mondo della vita, o donna: vieni, tu giaci accanto a colui che è senza vita." Questo mantra indica che la donna dovrebbe alzarsi, lasciare il cadavere del marito e andare avanti, continuare a vivere nel mondo. Inoltre, i Veda parlano di nuovo matrimonio per la vedova. Quindi, un'interpretazione sbagliata può uccidere molti, molti innocenti. È quello che intendevo dire, potrebbe essere che le persone hanno sentito male o tradotto male. Per favore, salvate i vostri bambini, salvate i vostri figli, salvate i vostri uomini. Lasciateli vivere. Lasciateli interi, sani e in salute. Dio li ha creati perfetti. Non possiamo molestarli o sminuire alcuna parte del loro corpo. Questo sarà contro la volontà di Dio.
Quindi, per il vostro bene, buon senso, etica, reputazione e onore per favore fate l’unica cosa giusta ora per APPROVARE LA LEGGE VEGAN. NIENTE PIÙ UCCISIONI DI INNOCENTI, ANIMALI O UMANI.
A proposito, a tutti i cittadini di questo pianeta: per favore, sostenete i vostri governi affinché promulghino la LEGGE VEGANA in modo che gli animali non debbano più soffrire. Per favore, proteggete i vostri figli. Dio non vuole fargli del male. Dio vuole amarli, proteggerli così che possano crescere per diventare bravi rabbini, buoni sacerdoti, bravi monaci, buoni presidente, buoni leader o la forza lavoro del vostro paese, della vostra famiglia. Questo è il vero Dio. Il Dio che conosco è così. Perdona tutti. Se vi pentite, sarete perdonati. Ve lo prometto con tutto l’onore che ho. Credetemi, vi prego. Dio è solo amore e perdono. Cambiate, fate la cosa giusta. Pentitevi. Dio vi perdonerà al 100%. Questo è il vero Dio, molto attento al vostro benessere, farà sì che il Cielo vi aspetti. Non può esserci un Dio che vuole mangiare la carne e bere il sangue degli animali e fare del male ai bambini. Soprattutto agli uomini, a cui qualsiasi nazione o famiglia si affida per la loro forza, per la loro protezione, per ogni cosa che necessita di potere e di eroismo e di ideali. Quindi non possiamo fare del male a nessun figlio maschio o ai bambini maschi, a nessun maschio. Abbiamo bisogno di loro.
Ci sono anche altre usanze o cattive tradizioni da qualche parte dove molestano le donne, situazioni simili. Circoncidono gli organi femminili e le fanno soffrire, sanguinare, facendole infettare e anche morire. Fatto soprattutto senza anestesia. Lo immaginate? Riuscite a immaginare di trovarvi in una simile situazione? Sottoposte deliberatamente a un simile dolore angosciante. Fermate tutto questo! Voi governi saggi, avete il potere di fermare questa barbara superstizione.
Avete l’istruzione necessaria e avete abbastanza potere per fermare tutto ciò. Altrimenti Dio non ci perdonerà, non per sempre. Dio non può essere per sempre paziente vedendoci fare del male ai nostri cari concittadini. Ma se fermiamo ciò, ci pentiamo Dio immediatamente ci perdonerà e dimenticherà e tutti godremo in questa vita di abbondanza, felicità e andremo in Paradiso quando lasceremo questo mondo. Lo prometto. Il Cielo è mio testimone, Dio è mio testimone.
Il pianeta potrebbe sopravvivere, il mondo potrebbe farcela, ma coloro che ignorano la loro coscienza e/o vivono a spese della sofferenza di altri esseri innocenti come gli animali macellati, non saranno risparmiati dal giudizio. Agite secondo la vostra natura amorevole innata. Governi del mondo e cittadini del mondo, lavorate insieme all’unisono per rendere il nostro mondo un posto felice in cui vivere. Per lasciare un pianeta migliore ai nostri figli.
Che Dio sia ancora con voi. Che Dio benedica la vostra decisione di LEGGE VEGANA. Siate coraggiosi, siate eroici, giusti, virtuosi, impavidi nella missione di Dio e nella protezione. Tutti voi, leader, governi e concittadini del mondo, smettete di uccidere animali innocenti, bambini e uomini. Il Cielo vi aiuterà. Approvate la LEGGE VEGANA, FIRMATELA e mettetela in atto. QUESTA È LA COSA GIUSTA da fare per tutti i governi, tutti i leader e tutti i cittadini di questo mondo. Questa è l'unica priorità adesso se vogliamo che il nostro mondo sopravviva e stia bene e SE VOGLIAMO EVITARE LA PUNIZIONE DELLE FIAMME DELL'INFERNO.
Ringrazio tutti voi. Agli esseri di questo mondo, grazie a tutti voi. Ancora una volta FATE LA COSA GIUSTA. APPROVATE LA LEGGE VEGAN, FIRMATELA. Mettetela in pratica, seguitela. Siate vegani. QUESTA È LA COSA GIUSTA ed è tutto ciò che dovete fare. Tutto il resto si sistemerà da solo. Ci sarà solo benevolenza, misericordia, compassione e felicità in tutto il nostro pianeta se lo fate. Con tutto il mio amore, i migliori auguri e benedizioni di Dio. Grazie ancora. Avete capito tutto. Per favore, applicatelo. Un semplice gesto di giustizia, LEGGE VEGAN e STILE DI VITA VEGANO. Grazie. Dio benedica ancora il nostro mondo. Che Dio sia ancora con noi.